Siamo entusiasti di annunciare la partecipazione delle nostre casette ecologiche per gli insetti all’evento di Legambiente, che si terrà dal 1 al 3 dicembre a Roma. Questa esposizione è un’opportunità …

In occasione dell’evento dell’Altromercato Festival alla Polveriera di Reggio Emilia, dalla collaborazione con PALM Spa SB e PALM W&P è stato progettato l’allestimento per il mercato esterno del piazzale, chiamato …

Il 20 ottobre 2023, abbiamo partecipato all'evento straordinario "Casa del Sole" a PalaUnical Mantova. L'esperienza è stata unica, unendo persone diverse in un'atmosfera di solidarietà e inclusione, arricchita dalla bellezza musicale di Enrico Ruggeri. La Palm ha presentato prodotti in legno riciclato, trasformando materiali usati in opere d'arte funzionali, evidenziando la connessione tra sostenibilità ed estetica.

Palm Design by Palm WP, partner di 3Bee! Nella nostra falegnameria sociale vengono costruite le bacheche in legno che indicano i percorsi a tutela della biodiversità. I cartelli indicatori, attentamente …

Palm W&P e Palm Spa Società Benefit fra i partner di sostenibilità del “Meeting mondiale sulla fraternità umana. #NotAlone”, l’evento voluto da Papa Francesco, oggi, 10 giugno in Piazza San …

Lo sviluppo sostenibile è un tema che riguarda tutti i settori della nostra vita e delle nostre attività: è un argomento rilevante sopratutto per le scuole dove la nuova generazione …